Segreteria

La segreteria didattica supporta e fornisce allo studente tutte le informazioni relative all'attività didattica

Segreteria

Cosa fa

La segreteria è organizzata per uffici di competenza ed è diretta dal direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi.

AREA D -Direttore dei servizi generali e amministrativi: PICANO MARIA ANTONIETTA

Nell’ambito delle proprie competenze, già definite nel relativo profilo professionale,  svolge funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti; vigila costantemente  affinché ogni attività svolta dal personale ATA sia diretta ad assicurare l’unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola in coerenza e strumentalmente rispetto alle finalità  e agli obiettivi dell’Istituzione scolastica, in particolare del Piano dell’Offerta Formativa.

AREA B – Assistente amministrativo:

Il personale  assistente amministrativo svolge, con autonomia operativa e responsabilità diretta, come espressamente previsto nel corrispondente profilo di appartenenza  di cui alla  tabella A area B allegata al  CCNL 29/11/2007, i compiti di seguito specificati per ciascun nominativo.

• Gestione alunni: CARROCCIA CATIA
  • Gestione del personale : BORTONE ROSSELLA – FANARA CRISTINA
  • Gestione finanziaria contabile, dei beni  e di magazzino: DI FAZIO TIZIANA
  • Archivio e protocollo,  pubbliche relazioni: DE BONIS ANNAMARIA

organigramma dsga.pdf

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

L’UFFICIO DI SEGRETERIA  è  aperto al pubblico:

Lunedì 12:00-13:30  15:00-17:00
Martedì 12:00-13:30
Mercoledì 12:00-13:30  15:00-17:00
Giovedì 12:00-13:30
Venerdì 12:00-13:30 15:00-17:00

Il servizio pomeridiano del ricevimento del pubblico è attivo dal primo lunedì del mese di settembre all’ultimo venerdì del mese di giugno ed è sospeso nei restanti periodi dell’anno.

Gli uffici resteranno chiusi nei prefestivi 5 gennaio 2024 e 14 agosto 2024 come da delibera C.I. n. 34 del 22/11/2023.

Tag pagina: Segreteria